Erre3 Service – L’azienda

Trent’anni di esperienza
nel settore dell’assistenza linee imbottigliamento Beverage.

Erre Tre Service nasce dall’esperienza trentennale di Paolo Rebecchi nel settore dell’assistenza linee imbottigliamento Beverage.

Erre Tre Service è specializzata nell’installazione, avviamento, collaudo e manutenzione di linee automatiche di imbottigliamento e confezionamento.

Erre Tre Service nasce e si sviluppa a Fidenza, in provincia di Parma. Siamo nel cuore dell’Emilia-Romagna, nel cuore della Food Valley, quella terra dove passione, competenza, impegno e ricerca si uniscono per dare vita a soluzioni e tecnologie sempre più all’avanguardia ed innovative.

Erre Tre Service può contare sull’esperienza e sulla competenza di persone con esperienza ventennale nel settore dell’assistenza delle linee automatiche di imbottigliamento e confezionamento Beverage/Food. Il nostro staff, a partire del titolare Paolo Rebecchi, da anni lavora sul campo, fianco a fianco con clienti e tecnici, per seguire i progetti passo dopo passo.

Già nel 2008 Paolo Rebecchi, insieme ad un socio, ha fondato e fatto crescere una delle aziende che si sono imposte come leader del settore. Da questa esperienza nasce Erre Tre Service, attiva in tutto il mondo.

Il team di Erre Tre Service è composto da:

Scegliere Erre Tre Service come partner vuole dire dormire sonni tranquilli con la certezza che qualsiasi problematica sarà risolta e che non ci esborsi economici extra dovuti a danni od imprevisti copre, attraverso la propria assicurazione di responsabilità civile, eventuali danni a terze persone o a macchinari. Inoltre, tutto il personale tecnico è coperto da un’assicurazione per infortuni e malattia e da una polizza vita.

Il personale di Erre Tre Service si occupa inoltre per le aziende clienti della gestione della logistica e della burocrazia, sbrigando pratiche quali l’ottenimento di visti e permessi di lavoro o la prenotazione di voli, hotel e automezzi per gli spostamenti ed i trasporti.

Erre Tre Service si occupa per le aziende clienti di installazione, avviamento, collaudo e manutenzione di linee automatiche di imbottigliamento e confezionamento.
Fanno parte dello staff di Erre Tre Service

– Capi cantiere per supervisione montaggi/start-up
– Elettronici
– Meccanici
– Processisti
– Consulenti che ricoprono tutta l’area elettromeccanica industriale.

Incontra i nostri specialisti

Paolo Rebecchi

CEO

 

Lavora nel settore Beverage da 35 anni.

E’ il punto di riferimento dell’azienda per la sua esperienza e competenza nel settore dell’installazione, avviamento, collaudo e manutenzione di linee automatiche di imbottigliamento e confezionamento.

 

Cura la pianificazione dei progetti sviluppati dall’azienda.

Assieme al titolare Paolo Rebecchi, si occupa dei rapporti con tecnici e clienti per far sì che il lavoro proceda nel miglior modo possibile.

Anche lui ha un’esperienza importante nel settore assistenza linee Beverage, avendo lavorato sul campo per tanto tempo. Per quasi vent’anni ha ricoperto il ruolo di capo cantiere come elettro-meccanico e lavorato in tutto il mondo.

Ester Rebecchi

Amministrazione

 

Vanta un’esperienza ventennale nel settore amministrativo, della contabilità e ragioneria.

All’interno di Erre Tre Service si occupa di fatturazione, liquidazione e sicurezza aziendale, mansioni già svolte in un’altra azienda del settore.

Niccolò Rebecchi

Logistica

 

A lui fa riferimento la logistica di Erre Tre Service. Cura i rapporti con i tecnici prima, durante e dopo il viaggio, interfacciandosi direttamente con il cliente per l’organizzazione e le pianificazioni delle trasferte in tutti i loro aspetti. Erre Tre Service, infatti, è in grado di intervenire presso clienti dislocati in tutto mondo grazie al suo staff in grado di padroneggiare, oltre all’italiano, anche inglese e spagnolo.

Richiedi un appuntamento

    oppure Chiamaci